Menù

Image Map

giovedì 22 ottobre 2020

Mascherina Vampiro

 Buongiorno,

ho voluto fare una prova un po' insolita, non ero sicura se pubblicarla o no (mi sembra un po' inquietante) ma devo dire che è piaciuta o almeno è stato apprezzato il lato ironico del messaggio per cui mi sono fatta coraggio ed ho pubblicato il mio lavoro, una  mascherina decorata per Halloween.

Mascherina Vampiro per Halloween
Volevo creare qualcosa che "stemperasse" almeno un po' questo clima piuttosto pesante, non sono una fanatica di Halloween, non rientra nella nostra tradizione ma devo dire che i vampiri mi hanno sempre affascinata per cui ho creato questa applicazione da mettere sulla mascherina, non ho mai usato il rossetto e forse è per questoche  mi crea un po' di imbarazzo.

Ho usato del vinile adesivo rosso, bianco e nero e con la mia Silhouette Cameo ho creato la sagoma delle labbra, dei denti e dato la profondità del palato,

Tre tagli che poi ho cercato di assemblare, non sono venuti perfetti ed il vinile non è molto coprente per cui si vede il bianco dei denti sotto le labbra rosse ma alla fine non è così importante, alla distanza minima di un metro vi assicuro che nessuno se ne accorgerà!


Ho provato ad attaccarlo alla mascherina ma l'adesivo del vinile non attaccava benissimo per cui l'ho attaccato su un pezzo di biadesivo ed ho ritagliato il contorno aggiustandolo e togliendo anche l'eccesso di vinile (denti che uscivano dai contorni, per esempio).


Una volta ritagliato dando una forma regolare basta togliere la protezione al biadesivo ed applicare il tutto sulla mascherina,

Quando si butta la mascherina basta sanificare l'applicazione e rimetterla su una nuova mascherina.

Halloween dura poco ma penso che questa idea si possa usare anche in altre occasioni.

Spero di avervi dato una bella idea.

Ciao, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento