anche a Chicago è possibile trovare dei locali gluten free certificati in cui mangiare in tutta sicurezza, Wheat's End Café è uno di questi, qui si possono gustare abbondanti e deliziosi brunches.
Wheat's End in Chicago |
Nato sulle ceneri del ristorante Senza, un ristorante senza glutine con una stella Michelin, Wheat's End offre una vasta scelta di piatti per il brunch ed è completamente gluten free, addirittura si richiede ai clienti di non portare all'interno cibo per evitare le contaminazioni.
Wheat's End in Chicago |
Noi abbiamo assaggiato un po' di piatti diversi, muffin con prosciutto, asparagi ed uova, patate piccanti, biscotti di cheddar ed i popover con carne, gli unici senza glutine a Chicago ( i popover sono una versione americana degli Yorkshire pudding notevolmente evoluta).
Tutto molto buono ed abbondante tanto che abbiamo chiesto la dog bag.
Il ristorante è situato al 2873 N Broadway di Chicago, a Nord Ovest del Lincoln Park raggiungile con la metropolitana, fermata Wellington ed una passeggiata.
Wheat's End in Chicago |
Consiglio vivamente di andare con i mezzi, parcheggiare la macchina è decisamente complicato, i parcheggi sono quasi tutti a pagamento ma non se ne trova uno libero.
Per chi non ha problemi di glutine, North Broadway Street è piena di ristoranti, praticamente un locale attaccato all'altro, cinesi, spagnoli, americani, giapponesi, di tutti i tipi e di tutti i gusti, è una strada allegra e vivace che merita di essere vista.
Se passate da Chicago non perdetevi questa zona.
Ciao, alla prossima
Ma che spettacolo questo piatto!!!
RispondiEliminaBuona giornata!
unospicchiodimelone!
Davvero invitante quel bel "piattino". =)
RispondiEliminaDani