continua il mio amore per il tubolare e dato che mi è avanzata un po' di lana dagli ultimi lavori fatti ho cercato di utilizzarli e ne è uscita questa collana
Collana in maglia |
A dire la verità non è nata come collana ma mentre stavo lavorando mi è venuto in mento che potevo usarla anche in questo modo, la versione finale ve la svelerò nei giorni successivi dove vi metterò anche il link del post da cui mi sono ispirata.
Il lavoro è semplicissimo, tubolari di varie lunghezze fatti col tricotin.
Io che adoro accostamenti di colore un po' sgargianti, ho scelto il giallo, il fucsia ed il viola.
A questi tubolari ho attaccato degli anelli a punto basso.
Gli anelli li ho fatti con un cartoncino pesante usando la Big Shot, non avendo la fustella che fa queste forme l'ho fatto in 2 passaggi, prima il cerchio più grosso e poi all'interno uno più sottile.
Il progetto originale non prevedeva questo materiale ma delle guarnizioni idrauliche che però io non avevo a portata di mano ed allora ho dirottato sul cartone, l'inconveniente è che ovviamente non è lavabile a mano.
3 fili, 3 colori, 3 lunghezze diverse ed ecco la collana finita.
A me piace molto, la trovo allegra, versatile ed un po' vintage.
Cosa ne dite, vi piace?
Ciao, alla prossima
Io ho già visto l'altra ricca versione, ma anche usata in questo modo fa la sua bella figura. =)
RispondiEliminaDani
Adoro mischiare i colori, forse è un po' esagerato ma il li adoro, non mi mai passata mia fase barocca che doveva essere solo l'inizio dell'avventura del nostro Blog ed ormai penso non mi passi più
Elimina