Ecco l'ultimo lavoro natalizio fatto proprio per il rotto della cuffia, un piatto per il pandoro a forma di stella e con un soggetto decisamente invernale, un bel paesaggio innevato.
Piatto "Pandoro" |
Mi sono molto piaciuti questi paesaggi, ne ho dipinti parecchi sugli addobbi per l'albero di Natale ma questo è un po' più grosso, su un piatto vero e proprio.
Un dipinto semplice ma di effetto e poi la ghirlanda di pino sulla sinistra dà un tocco veramente natalizio a tutto l'insieme.
Adesso però dobbiamo cambiare soggetti, Natale è finito ma non è ancora finito l'Inverno ed ho un soggetto favoloso che sta aspettando che lo dipinga, un bel coniglietto bianco sulla neve, ecco quale sarà il prossimo lavoro del nuovo anno quando riprenderanno le lezioni di pittura.
Vi terrò informati
Ciao e Buon Natale ancoara
Bellissimo questo paesaggio invernale.
RispondiEliminaStefy
Grazie, un lavoro all'ultimo minuto ma veramente carino
EliminaCiao
bellissimo! brava Norma ^_^
RispondiEliminaGrazie anche a te
EliminaCiao
Questi tuoi paesaggi invernali sono uno più bello dell'altro. =)
RispondiEliminaDaniela
Adoro i paesaggi, adesso comincerò con quelli primaverili
EliminaCiao
bellissimo!
RispondiEliminaGrazie
EliminaCiao
Ciao Norma e grazie di aver visitato TruccatiConEva. Lo sai che questo piatto è un capolavoro? Sei veramente un'artista, complimenti! Ho visto che sei sia su G+ che su Bloglovin, mi farebbe piacere rimanere in contatto! Intanto ti seguo e ti auguro un ottimo proseguire di queste Feste!
RispondiEliminaEva
Spero anch'io di stare in contatto con te.
EliminaA presto
Ciao